MASSAROSA. Il Piano di Mommio del presidente Mario Rosi, con i suoi dirigenti ha deciso di rifondare una nuova squadra partendo dalla terza categoria. Il mister sarà Tiziano Farnocchia. Con lui sono entrati nella rosa, quasi tutta riconfermata, giocatori come Bastianelli, Del Carlo, Meini, Bernardini, Verdigi, Dini, Baldini, Chiusalupi, Valenti.
“Vogliamo ritornare protagonisti – afferma il presidentissimo – in un campionato difficile, per farlo abbiamo fatto dei sacrifici, però siamo in tanti e il paese ci dà una grossa mano. Dal 1 di settembre USD Piano di Mommio avrà a disposizione i nuovi spogliatoi e anche questa una vittoria visto che questa battaglia la conducevamo da diverso tempo. Si ricorda che anche quest’anno il settore giovanile è affiliato con FC Bologna che seguirà mensilmente gli allenamenti sul campo, e mensilmente ogni categoria verrà invitata a tornei affiliati a Castel Debole sede del Bologna Calcio con i dirigenti e genitori che sono invitati a seguire la partita casalinga di serie A allo stadio Dall’Ara”.
Per quanto concerne il settore giovanile rinnovato l’organico, si parte con la scuola calcio e piccoli Amici che vanno dal 2000-2008, allenati da Giacomo Gemignani, nella categoria Giovanissimi 2000 l’allenatore sarà Paolo Bianchi, la categoria Esordienti 2001 sarà sotto la guida Antonio Michele Pardini. I nati nel 2003 diretti da Andrea Bianchi, il 2004 da Marco Marchi, il 2005 da Paolo Del Frate, il 2006 da Elio Venturini, il 2007 da Stefano Palmerini. Tutte le categorie sono sotto la visione del responsabile Roberto Sanguinetti.

 

(Visitato 154 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio mario rosi piano di mommio terza categoria tiziano farnocchia

ultimo aggiornamento: 11-08-2013


Donati, esordio convincente col Bayer Leverkusen: “Qui ti fanno sentire davvero un calciatore”

Relax per El Shaarawy prima degli impegni con Nazionale e Milan